Regolamento di Gioco

  • REGOLE DEL GIOCO


    Le seguenti regole, dal 10.04.2017, sono valide per tutti i server di Gladiatus.

    Se pensi di essere stato punito ingiustamente, sei pregato di contattare il nostro supporto: http://support.it.gladiatus.gameforge.com/



    Tieni presente che, per ragioni di tutela dei dati personali, richieste e reclami relativi a account specifici possono essere trattati solo previa verifica e conferma del proprietario.

    1. Account multipli e connessioni IP comuni

    Ogni giocatore ha il diritto di avere più account sullo stesso server. Lo deve indicare per mezzo di una funzione incorporata nel gioco. Questa funzione deve essere usata anche quando più giocatori accedono al gioco tramite lo stesso indirizzo IP.


    Sia gli account multipli sia l`accesso tramite lo stesso indirizzo IP sono automaticamente soggetti a restrizioni. Non è permesso aggirare queste restrizioni con l`aiuto di altri giocatori.

    2. Condivisione account

    Non è permesso comunicare ad altri giocatori i propri dati di accesso.

    3. Utilizzo di bug

    È severamente vietato sfruttare bug e/o altri errori di programmazione e approfittarne per fini personali. Se un giocatore trova un bug, è tenuto a comunicarlo immediatamente al supporto.

    4. Bot e script

    Non è permesso l`utilizzo di software per procurarsi dei vantaggi a danno degli altri giocatori. Ciò riguarda anche l`uso di bot, macro e altri tipi di script automatici.

    5. Minacce

    È severamente vietato minacciare di usare violenza contro altre persone (utenti, membri della squadra o collaboratori Gameforge).

    6. Contenuti

    I seguenti contenuti sono proibiti su piattaforme connesse con Gladiatus:


    • Offese (incluse allusioni dirette o indirette nei profili, nomi, messaggi, nomi di corporazioni, profili di corporazioni ecc.) e condotta inappropriata nei confronti di altre persone.
    • Idee politiche o religiose; qualsiasi opinione o espressione pornografica, razzista o estremista.
    • Spam e pubblicità di aziende, organizzazioni e siti web non appartenenti a Gameforge.


    Lingua: la lingua ufficiale su it.gladiatus.gameforge.com è l`italiano, ma l`inglese è generalmente tollerato.



    È severamente vietato spacciarsi per un collaboratore Gameforge o parte del team della Community e diffondere informazioni false o minacciare altri utenti di sanzioni.

    Offese (incluse allusioni dirette o indirette nei profili, nomi, messaggi, nomi di corporazioni, profili di corporazioni ecc.) e condotta inappropriata nei confronti di altre persone.

    7. Condizioni generali d`utilizzo

    Queste regole integrano le condizioni generali d`utilizzo e devono essere rispettate.