Buonasera, provo ad entrare nel game, mao richiede il codice a due fattori che io ho perso. Come devo fare? Ho mandato un ticket ma non ricevuta nessuna risposta. Qualcuno che mi aiuti please
Buonasera, provo ad entrare nel game, mao richiede il codice a due fattori che io ho perso. Come devo fare? Ho mandato un ticket ma non ricevuta nessuna risposta. Qualcuno che mi aiuti please