Ritrovo Gladiatus 2007-????

• Ciao a tutti,

se qualche vecchio utente passerà a farà visita in questo forum, vi invito a lasciare un commento!

Sono passati 12 anni dall'inizio...

Come state?

Kahome avrà smesso di fumare?:D

• Ciao Maluna! Come stai? Cacciaaa!!!

Certo che ne sono cambiate di cose qui...un vero peccato che non ci sono piu' i post del 2007.

Nessun modo di recuperare o visionare i vecchi archivi?

• Purtroppo no, è andato tutto perduto, ma proprio perchè erano molto vecchi quindi su questo nuovo forum è stato considerato inutile riportarli

• Beh, non so se possa ritenermi della vecchia guardia, ma ricordo bene Caccia, Claudia, Kahome e altri che se leggessi il nick riconoscerei. Diciamo che ero sbarcato sul forum quando Caccia e Kahome erano già veterani, quando Claudia s'era appena registrata, e il JabberwockyBA faceva il bello e il cattivo tempo

son passato giusto a lasciare un segno. La comunità gladiatus mi insegnò cosa fosse lo spam, è bene ricordarlo.

• Ciao a tutti! Qualcuno è della provincia 17? Questo periodo un pò particolare mi ha fatto ritornare in mente quando giocavo a gladiatus!:)

Non ricordo di preciso quando iniziai a giocare a Gladiatus... credo 7-8 anni fa. Incredibilmente ho il personaggio ancora attivo, forse perchè molto sporadicamente mi sono collegato in questi anni.

Comunque faccio parte della corporazione " apprendisti angeli oscuri". Ora rileggendo il nome fa sorridere, però ho una sorta di nostalgia di quei tempi anche se non ricordo granchè.

Forse per la prima volta posso definirmi anche io un veterano ahaha. Anche se non ho mai imparato a giocare come si deve ahah.

Un saluto a tutti!:)

Edited once, last by Garbo ().

• tu come stai?

Ciao Maluna! Tiro avanti.

Te come stai?

Hasoto non ricordo il tuo nick, che nick usavi anni fa?

Kahome non hai detto se hai smesso di fumare, ci sei riuscito dopo 13 anni? :D

Provincia 17? No io sono della provincia di Forlì-Cesena 😝