Domande per un nuovo e incredibile inizio!!!

• Salve gladiatori rieccomi qui su gladiatus. Un vecchio eroe di una vecchia provincia che ormai non ricordo più quale sia stata ritorna a fare visita ad un gioco dopo tanti....troppi anni. Forse stiamo parlando di ben 5 anni,e dopo un breve sguardo ho visto delle cose che sinceramente mi hanno fatto porre tanti punti interrogativi. Innanzitutto il forum non è più quello di 5 anni fa appena l ho riaperto pensavo di aver sbagliato sito...però gli anni passano e le cose si modificano. Entrando nel vivo del gioco subito una cosa mi è saltata all occhio. Cosa sono INALTERABILITA' e SUBLIMAZIONE sulle armi. Ho subito notato che la percentuale della prima(inalterabilità)diminuisce ad ogni spedizione o lotta in arena. Ora premettendo che chissà quante cose sono cambiate in questi 5 o più anni, mi potreste dare delle delucidazioni su queste due implementazioni?

Grazie...ci si vede in game,il vostro nuovo gladiatore "TARGARYEN"!!!

EDIT: come faccio ad inviare messaggi privati ad altri giocatori? Nel loro riepilogo non trovo nulla...forse sono troppo spaesato

Edited once, last by DROGON ().