La vendetta della morte - dal 26/11 al 2/12

  • Ave Gladiatori


    "La vendetta della morte" è l'evento nel mondo di Gladiatus in cui la tua squadra potrà vincere o perdere la sfida


    Prendete le armi, onorabili guerrieri di Roma!

    I morti risorti stanno popolando le strade di Roma,

    nessuno è salvo. Difendi la tua città con il ferro e il fuoco.

    Fallo per il tuo popolo, fallo per Roma!


    Informazioni sull'evento

    Come funziona l'evento?


    Non appena comincerà l'evento, una nuova area si aprirà nel menu. Cliccandoci sopra verranno mostrati nuovi avversari da battere. Contrariamente alla norma, i nuovi nemici avranno un contatore, su cui si segnerà quante volte un nemico è stato sconfitto dai vari gladiatori del server. Questo vuol dire che quanto più attivi tu e i tuoi alleati sarete, più velocemente otterrete la vittoria. Non appena tutti i nemici di questa prima fase saranno sconfitti (cioè il contatore dei nemici raggiungerà la quota 1000/1000), sarà possibile attaccare i successivi nemici.


    Alla fine ci sarà un boss finale da battere, uno singolo, ma con una grande quantità di punti vita che molti gladiatori dovranno abbassare battaglia dopo battaglia! Dall'inizio dell'evento ci saranno 7 giorni per sconfiggere tutti i nemici, se non vi riuscirete in questa frazione di tempo, l'evento potrà essere considerato perso.


    Chi può partecipare?

    Tutti i giocatori da livello 7 in poi


    Che premio potrà essere vinto?

    Per ogni scontro vinto si otterrà un miglioramento temporaneo. Anche la vittoria contro il boss finale sarà premiata, ma solo se l'evento risulterà concluso.


    Se clicci sulla parola "Classifica" nell'area, potrai già vedere il premio che ti attende alla fine dell'evento e confrontarlo con gli altri gladiatori. C'è una graduatoria per ogni nemico, con un premio per il miglior gladiatore per ogni serie di nemici e uno per la classifica generale.

    La graduatoria sarà caratterizzata da alcuni punti, se si vince si riceve punti 1 a nemico, 0 in caso di sconfitta.


    Ricordate: i premi si ricevono solo a conclusione dell'evento