🔥Ascesa dei dimenticati 🔥📅 dal 26.11 all'11.12

  • img_aed33c3b.jpg



    Evento: Ascesa dei dimenticati



    Preparati per un'avventura infernale! L'evento su tutto il server Ascesa dei dimenticati porta ondate di guai: creature oscure emergono dalle profondità della terra che devono essere distrutte. Mostri orribili, tesori perduti e oscuri segreti ti aspettano. Preparati a combattere e ottenere grandi ricompense!


    img_3f11f603.jpg


    Periodo dell'evento: dal giorno 26/11/2025 al giorno 11/12/2025



    ⚪Svolgimento dell'evento⚪


    ▫️ Nuova voce menù: una nuova voce sotto il riepilogo delle spedizioni indica che l'evento è iniziato. Cliccaci per avere maggiori informazioni.

    ▫️ Quattro ondate di mostri: l'evento è composto da quattro ondate, ciascuna in una posizione diversa. Queste ondate devono essere sconfitte una dopo l'altra.

    ▫️ Progresso condiviso: tutti i giocatori su un server contribuiscono al progresso dell'evento. Dopo aver sconfitto tutti gli avversari in un'ondata, viene sbloccata l'ondata successiva. Ci sono due condizioni da tenere a mente:

    ▫️ Ogni ondata dura almeno 4 giorni.

    ▫️ Devi battere tutti gli avversari di un'ondata prima che inizi quella successiva.

    ▫️ Esempio: se un'ondata viene sconfitta prima che finisca il tempo minimo, la prossima ondata inizia solo dopo che il tempo è scaduto. Se viene completata più tardi, la prossima ondata inizia subito dopo.

    ▫️ Boss potente: l'ondata finale contiene un potente boss dell'evento. Se lo sconfiggi, ci saranno dei bonus extra forti per tutto il server.

    ▫️ Limite di tempo: hai un certo tempo per sconfiggere tutti i mostri e il boss.


    ⚪Punti evento⚪


    ▫️Punti evento: hai 16 punti evento, che vengono utilizzati per combattere i mostri dell'evento.

    ▫️Rifornimento punti: i tuoi punti evento verranno ricaricati quotidianamente alle 00:00.

    ▫️Utilizzo dei punti: non è previsto alcun tempo di recupero tra gli attacchi. Puoi attaccare finché hai punti evento. Dopo ogni combattimento, occorrono circa 3 secondi prima di poter iniziare il combattimento successivo.

    ▫️Utilizzo dei rubini: puoi ricaricare i punti evento pagando 5 rubini. Ogni acquisto aumenta il prezzo di altri 5 rubini per ogni ricarica successiva. Questo aumento di prezzo continuerà fino alla scadenza dell'incentivo alla partecipazione (dopo un massimo di 30 minuti). Il costo viene quindi riportato a 5 rubini.

    🔺 Attenzione: i punti evento non vengono ripristinati dopo un aumento di livello. 🔻


    Boost di partecipazione / buff EXP


    ◽Cosa ti offre il buff?


    ▫️ Durante l'evento, riceverai un bonus EXP accumulabile a ogni battaglia (vinta o persa).

    ▫️ Questo bonus aumenta l'esperienza guadagnata del +5% per accumulazione.

    ▫️ Il buff viene attivato solo dalle battaglie nel luogo dell'evento e ha effetto solo lì.

    ▫️ Il bonus si riferisce all'EXP di base della rispettiva battaglia.


    Durata ed estensione del buff


    ▫️ Il buff dura 30 minuti.

    ▫️ Ogni battaglia completata ripristina il timer a 30 minuti e aumenta il numero di accumulazioni di +1.

    ▫️ Allo scadere dei 30 minuti, il buff scompare automaticamente.

    ▫️ Non appena il buff termina, il prezzo crescente dei rubini per ricaricare i punti evento viene riportato al valore originale (5 rubini).

    ▫️ Il numero massimo di accumulazioni è 60.


    🔵 Ondate di mostri 🔵


    Le seguenti ondate di mostri devono essere sconfitte. Per ogni successo sarai ricompensato con una certa quantità di sesterzi, esperienza e onore.

    🔹 Ondata 1: Cospirazione dalle profondità

    🔹 Ondata 2: Gli esuli profanati

    🔹 Ondata 3: I morti irrequieti

    🔹 Ondata 4: Lord Maldark, Tormentatore di anime


    🔴 Ricompense 🔴


    🔻Ricompense miliari 🔺


    Per ogni mostro dell'evento che sconfiggi, ricevi un punto. Questi punti contribuiscono al raggiungimento di tappe fondamentali, per le quali puoi ottenere varie ricompense una dopo l'altra.

    Ogni ondata ha un proprio segmento con un certo numero di traguardi raggiungibili. Raccogli punti attraverso le battaglie per poter raccogliere le ricompense una dopo l'altra. Le ricompense si possono prendere solo finché quel segmento è attivo. Quindi, una volta che il segmento 2 è iniziato, non puoi più prendere i premi del segmento 1.


    🔻Costume: "Difensore del regno"🔺

    Mediante le ricompense per le pietre miliari ricevi i pezzi del nuovo costume "Difensore del regno"

    Una volta ricevuto, il costume può essere indossato in qualsiasi momento durante l'evento e per 14 giorni dopo la fine dell'evento (fino alle 00:00 ora locale del server del 15° giorno di utilizzo). Se non hai potuto partecipare all'intero evento e ti sei perso una parte del set, alla fine riceverai automaticamente una parte del set come regalo.

    Per attivare il costume, è necessario possedere almeno due pezzi.


    Il costume conferisce i seguenti bonus:

    🔸 2 parti del set: tempi di attesa ridotti del 30% per missioni e spedizioni

    🔸 3 parti del set: rigenerazione dei punti spedizione più veloce del 100%.

    🔸4 parti del set: 20% di esperienza in più da spedizioni, segrete, inferi e altri eventi (tranne: *Ascesa dei dimenticati*)

    🔸5 parti del set: +3% su tutti i valori di base



    Ricompense per le ondate


    Per aver superato le ondate, puoi ottenere dei bonus ricompensa a livello di server. Questi saranno attivati dopo la fine dell'evento:

    ▪️Ondata 1: 10% in meno di materiale necessario per la forgiatura (durata: 7 giorni)

    ▪️Ondata 2: 20% in più di oro dalle spedizioni e dai dungeon (durata: 7 giorni)

    ▪️Ondata 3: 30% in più di esperienza dalle spedizioni e dai dungeon (durata: 7 giorni)

    ▪️Ondata 4: 15% in meno di costi di allenamento (durata: 7 giorni) Se si completano tutte e quattro le ondate, la durata di tutti i buff aumenta a 10 giorni.



    🔵Titolo🔵


    I giocatori nella top 3 dell'intero evento ricevono i seguenti titoli d'onore:

    🔹Primo posto: Conquistatore di dannazione

    🔹Secondo posto: Guardiano del popolo

    🔹Terzo posto: Barlume di speranza


    🔴Suggerimento🔴


    Potrebbe essere necessario un certo livello per partecipare all'evento. Se non hai raggiunto questo livello, ne sarai informato nel menu dell'evento.


    Buona Fortuna!


    Il tuo Team di Gladiatus

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto


    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."


    icon_elsword_greenG.pngBoard Admin Gladiatus Italiaicon_elsword_greenD.png


  • Nota:


    In precedenti eventi a ondate, i nemici smettevano di respawnare una volta sconfitto il numero richiesto, cosa che a volte faceva terminare le ondate molto prima del previsto.

    Questo evento utilizza un nuovo sistema.


    Anche dopo aver sconfitto il numero richiesto di nemici per un’onda, i nemici continueranno a respawnare fino all’inizio dell’ondata successiva — e il punteggio in classifica rimarrà attivo per tutta la durata dell’onda.


    Ora un’onda termina solo quando entrambi i seguenti criteri sono soddisfatti:

    1. È trascorsa la durata minima dell’ondata (4 giorni)

    2. Tutti i nemici richiesti per quell’ondata sono stati sconfitti.

    Cosa significa per i giocatori:

    • Se i giocatori completano il requisito di sconfitte in anticipo, i nemici non finiranno mai: continueranno a respawnare normalmente finché non sarà trascorso il tempo minimo.

    • Una nuova ondata non inizierà finché entrambi i criteri sopra non saranno soddisfatti.

    • Questo garantisce un gameplay continuo per tutta la durata dell’evento, senza pause tra un’ondata e l’altra.

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto


    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."


    icon_elsword_greenG.pngBoard Admin Gladiatus Italiaicon_elsword_greenD.png


  • Ave Gladiatori!

    Purtroppo, il nuovo evento "L'ascesa dei dimenticati" aprirà le porte all'inferno un po' più tardi del previsto.

    L'evento si svolgerà
    dal 26/11 all'11 /12 .

    Grazie per la comprensione e la pazienza!

    Il vostro team Gladiatus

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto


    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."


    icon_elsword_greenG.pngBoard Admin Gladiatus Italiaicon_elsword_greenD.png


  • Ave Gladiarori!


    Ulteriori informazioni circa l'evento: le posizioni in classifica sono uniche per ciascun giocatore.

    Se più giocatori finiscono con lo stesso punteggio, lo spareggio è determinato da chi ha raggiunto per primo quel punteggio:


    • Il giocatore che ha ottenuto il punteggio più alto per primo, riceve il piazzamento più alto.
    • Tutti i giocatori rimasti con quel punteggio vengono posizionati sotto, ordinati in base a chi lo ha raggiunto per primo.


    Il vostro Team di Gladiatus

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto


    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."


    icon_elsword_greenG.pngBoard Admin Gladiatus Italiaicon_elsword_greenD.png


  • Cari giocatori,

    la prima edizione dell'evento "Rise of the Forgotten" è terminata. Nonostante i nostri sforzi, abbiamo riscontrato problemi che non si erano verificati durante i test interni. Abbiamo esaminato attentamente l'accaduto e le lezioni apprese ci aiuteranno a garantire che le future edizioni dell'evento siano più fluide.

    Desideriamo ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato e condiviso il loro feedback.

    Per quanto riguarda i problemi con le ricompense Mola e Difensore del Regno dell'evento, stiamo attualmente lavorando per risolverli. Tuttavia, per motivi tecnici, potrebbero volerci alcuni giorni prima che raggiungano il vostro account. Ulteriori informazioni seguiranno non appena disponibili.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

    Il vostro team Gladiatus

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto


    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."


    icon_elsword_greenG.pngBoard Admin Gladiatus Italiaicon_elsword_greenD.png


  • Cari giocatori!


    Aggiornamento di poco fa, ci scusiamo per il ritardo nella precedente comunicazione, ma siamo lieti di informarvi che i problemi con le ricompense "Mola" e "Difensore del Regno" dell'evento sono stati risolti e che le ricompense corrette sono state consegnate ai vostri pacchi, accompagnate da strumenti di forgiatura come compensazione.

    Grazie ancora per la pazienza e la comprensione.

    Il vostro team Gladiatus

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto


    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."


    icon_elsword_greenG.pngBoard Admin Gladiatus Italiaicon_elsword_greenD.png