🌐 Server Globale "Gallia" 📅 2 Dicembre 2022

• 2022-09-27_GL_GFcom_Global_Server_assets_TNT_Thumbnail_444x250.jpg

Ave gladiatori,

il momento è arrivato: il giorno 02/12/2022 avvieremo il nostro server globale! Preparatevi a giocare su "Gallia"! È 5 volte più veloce rispetto a quelli standard e propone tante nuove sfide! Il server è internazionale e si trova su un dominio inglese. Tuttavia, come di consueto, si potranno impostare anche altre lingue.

Indossate l'armatura, impugnate la spada e seguite il sentiero indicato dal sole che illumina l'Arena. Quando le folle vi vedranno, vi riconosceranno e vi acclameranno. Si sta per disputare il prossimo combattimento. Gli dei si schierano dalla vostra parte? Riuscirete a sconfiggere il vostro avversario e a conquistare fama imperitura?

Giocate a Gladiatus sul nuovo server globale per sapere come andrà a finire.

Il Vostro Team di Gladiatus Italia

IxnTnTH.gif

Regolamento del Forum ** Supporto

“...Io sono il Guardiano dei Sognatori, io sono il Signore del Regno dei Sogni.. Io sono Sandman..."

Board Admin Gladiatus Italia

• Ave, Gladiatori!

L'attesa è quasi finita: "Gallia", il nostro primo server globale, verrà attivato domani alle ore 14:00.

Vuoi affrontare nuove sfide?

Scegli le tue armi e affidati al tuo coraggio per conquistare la fama eterna!

IxnTnTH.gif

“...Io sono il Guardiano dei Sognatori, io sono il Signore del Regno dei Sogni.. Io sono Sandman..."

• Ave, Gladiatori!

Il Sever EN Gallia è finalmente aperto.

Gioca a Gladiatus e conquista il cuore delle grandi folle!

Buon divertimento.

IxnTnTH.gif